Sei pronto a ottimizzare i consumi energetici della tua organizzazione no profit?
PuntoAmbiente ha aperto uno sportello online gratuito dedicato al risparmio energetico per organizzazioni no profit. Si invita chi è interessato a ottimizzare i consumi energetici della propria organizzazione a partecipare.
I servizi offerti includono consulenza specializzata da parte del team di esperti di PuntoAmbiente, che è disponibile a rispondere a domande complesse sulle normative energetiche e sugli incentivi esistenti. Inoltre, viene offerta assistenza nella gestione dei consumi, guidando l'implementazione delle migliori pratiche per ridurre i consumi energetici e contribuire all'ambiente. Gli incontri mensili online, aperti a tutti i soci e dirigenti delle organizzazioni no profit interessate, forniscono ulteriore supporto.
Lo sportello è attivo a partire dal 6 marzo 2024, con gli incontri che si svolgeranno ogni primo mercoledì del mese a partire dalle 19:00. Coloro che desiderano ricevere consulenza gratuita e avviare un percorso verso una gestione energetica più efficiente sono invitati a visitare il sito web: www.puntoambiente.eu/sportello.
Nessun commento:
Posta un commento
Chiediamo gentilmente, a chi usa questo spazio per i commenti, di usare toni costruttivi per mantenere la discussione su un livello di confronto civile e utile per tutti.