PAGINE

venerdì 30 marzo 2012

Brianza Centrale - Osservazioni al PTCP: Rete della mobilità dolce

Osservazione n. 9 presentata dal Comitato per l'Ampliamento del Parco Brianza centrale al PTCP della Provincia di MB e riguardante i Comuni di Albiate, Biassono, Carate Brianza, Lissone, Macherio, Seregno e Sovico

Immagine  su base  CTR -  Carta Tecnica Regionale  della Regione Lombardia
Immagine  su base  CTR -  Carta Tecnica Regionale  della Regione Lombardia
Immagine  su base  CTR -  Carta Tecnica Regionale  della Regione Lombardia

Con l'obiettivo di integrare la Rete provinciale della mobilità dolce (Tavola 3b – art. 35 del PTCP) relativamente alle aree agricole e forestali dell'arco geografico, parte della conurbazione della Brianza Centrale, compreso tra la superstrada SS36 Milano-Lecco, ad ovest, l'asta naturale del Parco Regionale della Valle del Lambro, ad est, il territorio di Carate Brianza a nord ed, infine, i Comuni di Biassono e Lissone, a sud, attraverso le immagini elaborate su base CTR - Carta Tecnica Regionale della Regionale Lombardia nelle quali sono state evidenziate le trame dei principali percorsi rurali e forestali (color viola) i  più significativi percorsi ciclopedonali extraurbani esistenti (color rosso) ed i percorsi di prossima realizzazione (color blu) derivanti dalle opere di Compensazione Ambientale dell'Autostrada Pedemontana Lombarda.si richiede il completo inserimento dei percorsi indicati, nelle immagini allegate, nella Rete della mobilità dolce (Tavola 3b – art. 35 del PTCP – Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale di Monza e Brianza).

Nessun commento:

Posta un commento

Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.