In merito al post sulla casa dell'acqua a Seregno (leggi qui) riceviamo da C. Brambilla la seguente risposta che ha ricevuto dall'Assessore F. Sambruni - che ringraziamo - e che volentieri pubblichiamo.
Buongiorno Sig. Brambilla, la casetta dell'acqua non è caduta nel dimenticatoio, e anzi le confermo che la farò.
L'area dove collocarla è stata individuata da tempo; e sarebbe già stata fatta se non fosse uscito un bando a cui abbiamo partecipato.
Infatti avevo preso accordi precisi con una partecipata del Comune di Seregno, che si era impegnata a coprirne i costi installazione e non manutenzione, opere accessorie, allacciamenti ecc. ecc.; era persino stato scelto il modello.
Il bando cui abbiamo partecipato co-finanzia pesantemente l'operazione, e siamo in attesa che ci dicano qualcosa. Visti i tempi non felici, e la necessaria scelta di priorità, ho pensato che valesse la pena aspettare ancora un pò, e vedere se si riesce ad essere co-finanziati.
Di tutto questo ho relazionato la Commissione Ambiente e Territorio credo 3 settimane fa.
Distinti saluti
Assessore Flavio Sambruni
Nessun commento:
Posta un commento
Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.