di Gianmarco Corbetta
Comintato NoInc di Desio
Martedì 23 ottobre sarà una data importante nella nostra pluriennale lotta all'inceneritore di Desio.
I due consiglieri comunali di Cesano Maderno del Movimento 5 Stelle, Sergio Mazzini e Walter Mio, sono riusciti (a gran fatica) ad ottenere un confronto pubblico sul nuovo piano industriale di Bea (la società che gestisce il forno) che prevede che l'inceneritore funzioni per altri vent'anni, grazie ad una profonda ristrutturazione a carico dei privati.
Martedì prossimo è in programma un consiglio comunale speciale, dedicato esclusivamente al tema inceneritore, dove sono stati invitati a parlare due uomini Bea e un esperto, contrario al progetto, designato dall'opposizione (al momento si stanno attendendo le disponibilità di alcuni esperti no-inc).
Purtroppo solo i consiglieri comunali potranno prendere parola e fare domande agli esperti (evidentemente hanno valutato troppo rischioso dare la parola ai cittadini) ma è DAVVERO FONDAMENTALE la presenza di tutti i cittadini per far capire a chi ci governa che con questa storia dell'inceneritore CI HANNO VERAMENTE ROTTO I POLMONI!!!!
Quindi vi aspettiamo martedì 23, ore 20.30, presso l'Aula Magna della Scuola Media Salvo D'Acqusito, Piazza Duca D'Aosta, Cesano Maderno!
A martedì!
Nessun commento:
Posta un commento
Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.