Riceviamo e pubblichiamo
di Enrico Brambilla, consigliere regionale PD
Il Gruppo Regionale Lombardo del Partito Democratico si è molto impegnato nel corso della passata legislatura sul tema del consumo di suolo per porre un limite all’indiscriminata urbanizzazione nella nostra Regione.
L’esito di questo lavoro è stato un Progetto di Legge Regionale, depositato pochi giorni prima dello scioglimento del consiglio.
Questo lavoro costituisce una base importante per il programma elettorale e per rendere evidenti le caratteristiche della Lombardia che vogliamo cambiare.
Abbiamo pensato quindi di promuoverne una presentazione anche nella nostra provincia, per raccogliere opinioni e per farlo diventare riferimento comune di lavoro delle nostre amministrazioni.
L’incontro è previsto per SABATO 17 NOVEMBRE dalle 15.00 alle 17.00 a Seregno, presso la Sala “Mons. Gandini” in via XXIV Maggio.
Sarà presente il consigliere regionale uscente Francesco Prina, mentre siamo in attesa di conferma da parte di esperti che hanno collaborato alla stesura.
Nessun commento:
Posta un commento
Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.