PAGINE

martedì 24 settembre 2013

Comitato Parco della Brughiera: grande successo alla fiera "L'isola che c'è"


di Tiziano Grassi, Presidente del Comitato per il Parco Regionale della Brughiera

Ottima "prestazione" quella che il Comitato ha dimostrato anche quest'anno alla fiera "L'isola che c'è" di Villa Guardia tenutasi sabato e domenica scorsi.
18.000 visitatori l'hanno attraversata e alcune centinaia sono passati dal nostro gazebo per conoscerci, per scambiare qualche considerazione con noi sulla questione Parco Regionale, per informarci come stanno andando le cose nei comuni da dove provenivano in merito alla questione ecc. Semplici cittadini, esponenti di partito, consiglieri comunali e tanti amici hanno parlato con chi di noi era presente al gazebo.


E' giusto dare merito e ringraziare chi ha dedicato il suo tempo in entrambi i giorni o in parte di essi a presidiare il nostro stand distribuendo materiale informativo, dialogando con i visitatori, montando e smontando tutto l'allestimento. Un grosso lavoro che ha visto attivi come al solito e che ringraziamo:Erminio (e famiglia), Giovanni, Cesare, Veronica.E poi Cristian, Antonio, Nicola, Flavio, Arturo e altri amici del Comitato che ci hanno fatto visita.

Una fiera che è stata molto impegnativa con anche in contemporanea l'escursione di domenica mattina alle Oasi delle Groane, il laboratorio Aquiloni di sabato pomeriggio gestito da me, Giovanni e Cesare letteralmente assaliti da una folla di bimbi impazienti di fare il proprio (fatti 30 aquiloni - a nostre spese - in 34 minuti cronometrati!!! Se ci fossero stati altri 50 aquiloni avremmo finito anche quelli).

Nessun commento:

Posta un commento

Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.