Il Coordinamento No Pedemontana a conclusione della raccota di firme della Petizione lanciata nel marzo scorso per chiedere lo stop alla realizzazione di Pedemontana indice una
ASSEMBLEA PUBBLICA
il 7 novembre 2014 ore 21.00
presso la sala Pertini, Piazza Don Giussani a Desio.
Sono stati invitati i promotori di petizioni analoghe contro Pedemontana e per la moratoria delle grandi opere. Trattandosi di petizioni diverse non è possibile sommare le firme raccolte; l'obiettivo è però sottolineare una convergenza delle diverse iniziative di raccolta firme nel chiedere lo stop di pedemontana e delle opere inutili e dannose. Le firme saranno formalmente depositate in Regione nei prossimi giorni.
L'assemblea sarà anche l'occasione per fare il punto sulla situazione della realizzazione di Pedemontana e su come proseguire l'impegno per contrastarla.
Nel corso della serata saranno proiettati materiali video che documentano lo scempio dei cantieri di Pedemontana a Lentate.
Per maggiori dettagli https://nopedemontana.wordpress.com/
Nessun commento:
Posta un commento
Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.