PAGINE
▼
mercoledì 24 febbraio 2016
In bici lungo la ex ferrovia Saronno-Seregno
In occasione della 9° Giornata delle Ferrovie NON Dimenticate, FIAB Saronno Ciclocittà e il Circolo Legambiente Ambiente Saronno organizzano la 4° edizione della pedalata che si svolgerà sulla tratta abbandonata in Saronno e Solaro della ex ferrovia Saronno-Seregno. L'auspicio è quello che, ad un anno dalla firma del Protocollo di Intesa tra i Comuni di Saronno, Solaro e Ceriano Laghetto, e gli enti Parco del Lura e delle Groane, si sviluppi il recupero sostenibile del tratto dismesso della ferrovia Saronno-Seregno.
Domenica 6 marzo 2016
Partenza in bici ore 9,30 Piazza Libertà, Saronno
Percorso: Saronno, Ceriano L., Parco Groane, Solaro, Saronno (12 Km ca). Arrivo Saronno Piazza Libertà ore 11,00 circa.
Note: Avvertenze: il percorso si svolgerà su tratti stradali, piste ciclabili, sentieri che possono presentare pericoli. I partecipanti devono ritenersi idonei alla partecipazione e adottare i comportamenti e i dispositivi di sicurezza necessari ad effettuare il percorso previsto (inclusi indumenti e calzature adatte) ed assumersi la completa responsabilità degli eventuali danni che potrebbero arrecare a sé stessi, o ad altri durante lo svolgimento della manifestazione, sollevando l'organiz-zazione da qualsiasi responsabilità in proposito. La pedalata potrà subire variazioni in base alle condizioni metereologi e di transitabilità del percorso.
In caso di maltempo sarà rinviata a domenica 13 marzo 2016.
Info:
franko.casali@gmail.com
https://it-it.facebook.com/CiclocittaFiabSaronno
Tel. 335 6111601.
Nessun commento:
Posta un commento
Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.