Riceviamo e pubblichiamo.
di Pietro Berra, Associazione "Sentiero dei Sogni"
Cari camminanti, questa volta vi mando un invito particolarmente personale: la passeggiata che vi propongo, infatti, è ispirata al mio nuovo libro di poesie e fotografie "Su questa pietra. Nuove poesie e visioni dalla quarantena" (Edizioni I Quaderni del Bardo) e sarà l'occasione per condividerlo in anteprima con voi.
Il ritrovo è fissato per domenica 13 giugno, ore 10.45 a Villa Camozzi, piazza Camozzi 2, Grandola ed Uniti (CO)
Alberi monumentali, pietre millenarie, poesie e convivialità sono i quattro elementi che si fonderanno in questa iniziativa. Andremo a trovare il Rogolone, uno dei più leggendari alberi monumentali italiani, sotto le cui fronde condivideremo non solo poesie, ma anche storie e leggende legate allo stesso Rogolone (e che avevo in parte scritto in un precedente libro "Nel paese dei pescaluna") e un pranzo al sacco preparato dalla nostra socia Roberta Scheggia. Il sacchetto con il pranzo, che verrà distribuito all'inizio della passeggiata, comprende insalata di farro (con pomodorini, prezzemolo e feta), crostata fatta in casa e frutta.
Si partecipa con una quota di iscrizione di 22 euro (20 per i soci di Sentiero dei Sogni) corrispondente al costo del pranzo più una copia del libro. Per coppie e famiglie, dal secondo partecipante in poi il costo è di 12 euro (10 per i soci Sentiero dei Sogni), ovvero il solo pranzo. I posti a disposizione sono al massimo 25.
La quota verrà versata il giorno dell'evento all'atto della registrazione.
Questo il link per iscriversi: https://rogolone.eventbrite.it
Nessun commento:
Posta un commento
Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.