di Margherita Balestrini, portavoce per Fridays For Future Como
Venerdì 25 marzo 2022 torniamo a manifestare nelle strade di Como in occasione dello Sciopero Globale per il Clima. Avremo modo di ribadire l'importanza della giustizia climatica e ambientale.
Torniamo nelle piazze per opporci alla realizzazione della terza linea di incenerimento fanghi che ACSM-AGAM vuole realizzare sui nostri territori e perché sosteniamo un'economia circolare dei fanghi di depurazione.
Torniamo nelle piazze anche per chiedere a gran voce una mobilità sostenibile nei fatti basata sui trasporti pubblici e che abbandoni ogni progetto di grande opera inutile sui nostri territori come la Canturina Bis.
Scendiamo in piazza contro ogni forma di sfruttamento, di colonialismo, di oppressione, di discriminazione e di violenza. Scendiamo in piazza anche contro la guerra, condannando non solo quella che si sta consumando ora in Ucraina ma ogni tipo di conflitto e oppressione.
✊🏾VENERDÍ 25 MARZO 2022
☘️ORE 9:00 RITROVO ALL’IPPOCASTANO
Nessun commento:
Posta un commento
Chiediamo gentilmente, a chi usa questo spazio per i commenti, di usare toni costruttivi per mantenere la discussione su un livello di confronto civile e utile per tutti.