PAGINE

martedì 28 maggio 2024

Bicinfesta per Seregno 2024: al via la 25° edizione


Domenica 2 giugno 2024

Bicinfesta per Seregno

Pedalata ecologica per le vie ed il verde della città

Organizzazione: Città di Seregno in collaborazione con Respace Biketeame e WWF Insubria

 

Programma

  • Ore 8.30 Ritrovo via Alla Porada (zona giostre)
  • Ore 9.15 Chiusura Iscrizioni
  • Ore 9.30 Partenza
  • Soste tecniche all'uscita dei parchi per raggruppamento partecipanti.
  • Sosta all'istituto Don Orione
  • Ore 11.15 Arrivo Skatepark di via Nenni con estrazione premi e ristoro finale

Iscrizioni presso:

  • ASD Biketeam, via San Carlo (mercoledì h 21-23)
  • Cicli Brianza, via Schiaparelli, 8
  • Banca Mediolanum, via Valassina, 2 ang. via Boschina

Il percorso. Legenda. Par = Partenza, Alz_B = Alzabandiera, Rag = Raggruppamento

Regolamento

  1. Il Comune di Seregno, in collaborazione con ASD Biketeam e WWF Insubria, organizza per domenica 2 giugno 2024 la 25a edizione della pedalata ecologica denominata "BICINFESTA".
  2. La manifestazione si snoda su un percorso di circa 12 km e tocca diverse zone della città, in particolare percorsi ciclopedonali e aree verdi.
  3. Le iscrizioni sono aperte a tutti i soggetti a partire dai 6 anni (i minori di anni 13 devono essere accompagnati da un adulto).
  4. Le iscrizioni possono essere effettuate nei luoghi indicati fino al giorno precedente la manifestazione e alla partenza.
  5. L'organizzazione considera con l'iscrizione l'idoneità fisica dei partecipanti ai sensi del D.M. 28/02/1983 relativo alla tutela sanitaria per l'attività non agonistica.
  6. L'utilizzo dei dati forniti al momento dell'iscrizione è finalizzato al solo svolgimento della manifestazione.
  7. Tutti i partecipanti iscritti alla manifestazione sono coperti da assicurazione contro gli infortuni. Importante: la garanzia è prestata solo nel caso in cui dal tagliando di iscrizione si possano identificare tutti i dati dell'iscritto. Per ogni partecipante vale una sola copertura assicurativa indipendentemente dal numero di iscrizioni effettuate. Per i minori si rendono responsabili i genitori o coloro che ne fanno le veci.
  8. Durante la manifestazione è in funzione un servizio di assistenza medica.
  9. Al momento dell'iscrizione viene rilasciato un tagliando che deve essere conservato fino al termine della manifestazione e che dà diritto al ritiro del ristoro all'arrivo.
  10. Durante la manifestazione il cartoncino deve essere portato in modo visibile.
  11. Il Comitato organizzatore si riserva la possibilità di modificare e/o integrare il presente regolamento ed il programma.

Norme di comportamento
Durante lo svolgimento di Bicinfesta si raccomanda a tutti i partecipanti di attenersi scrupolosamente alle indicazioni degli organizzatori e della vigilanza urbana. L'andatura deve essere moderata e regolare, si devono evitare, per quanto possibile, frenate improvvise e bruschi cambiamenti di traiettoria che potrebbero mettere in difficoltà chi segue. Sono naturalmente vietate le gare di velocità e le acrobazie (impennate e simili). Si raccomanda anche la massima attenzione per i bambini.

Informazioni:
Comune di Seregno Ufficio Sport
Via Umberto I, 78 - tel. 0362 263.447
info.sport@seregno.info
www.comune.seregno.mb.it
www.seregnosportweek.it

Si ringraziano per la collaborazione: AutoAmica, Cicli Brianza, Ciclistica Seregnese, Salus Ciclistica, GS Santambrogio, GS Avis, Seregn de la Memoria, A.N.A. Alpini Seregno e VV.F. Distaccamento Seregno.

Nessun commento:

Posta un commento

Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.