PAGINE

domenica 11 agosto 2024

Legambiente Seregno: Unire l’Italia sotto il segno della tutela dell'ambiente. No al Ponte, No alla Pedemontana!


Il circolo Legambiente Seregno, ieri 10 agosto 2024, si è unito idealmente alla manifestazione "No Ponte" tenutasi a Messina, grazie alla partecipazione di Miranda, storica socia dell'associazione.


"Portiamo il sostegno di tutti i nostri soci ai compagni e alle compagne siciliane che, come noi, lottano per un futuro più sostenibile e giusto"
, ha dichiarato Antonello Dell'Orto, storico ambientalista di Seregno. Ha poi ricordato come l'attuale presidente del Circolo, Fatima, fosse già 18 anni fa in prima linea contro questo progetto: "È incredibile che, dopo tanto tempo, siamo ancora qui a ribadire l'assurdità di un'opera tanto inutile quanto dannosa. Diciamo NO al Ponte sullo Stretto e NO alla Pedemontana! È tempo di unire l’Italia sotto il segno della tutela dell'ambiente, non della sua distruzione. Solo insieme possiamo fare la differenza! Uniti contro i progetti che devastano il nostro Paese, costruiamo un futuro sostenibile per tutti."

Nessun commento:

Posta un commento

Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.