Il post - che rimanda con un link ad un articolo pubblicato sul giornale on-line "il Punto" - presenta la questione in maniera dubitativa. L'articolo poi riporta unicamente le preoccupazioni degli abitanti della zona. Il fatto che l'azienda citata abbia la possibilità di trattare "rifiuti pericolosi", se fatto con le necessarie autorizzazioni, non rappresenta sicuramente alcuna illegalità, Non capiamo quindi a quale "torto" e a quali "danni" si riferisca l'anonimo interlocutore. Rimaniamo comunque a disposizione per pubblicare eventuali integrazioni/rettifiche che dovessero pervenirci (non in forma anonima).
Chiediamo gentilmente, a chi usa questo spazio per i commenti, di usare toni costruttivi per mantenere la discussione su un livello di confronto civile e utile per tutti.
state attenti che se avete torto poi per pagare i danni dovrete vendervi la casa !
RispondiEliminaIl post - che rimanda con un link ad un articolo pubblicato sul giornale on-line "il Punto" - presenta la questione in maniera dubitativa. L'articolo poi riporta unicamente le preoccupazioni degli abitanti della zona. Il fatto che l'azienda citata abbia la possibilità di trattare "rifiuti pericolosi", se fatto con le necessarie autorizzazioni, non rappresenta sicuramente alcuna illegalità, Non capiamo quindi a quale "torto" e a quali "danni" si riferisca l'anonimo interlocutore. Rimaniamo comunque a disposizione per pubblicare eventuali integrazioni/rettifiche che dovessero pervenirci (non in forma anonima).
RispondiElimina