venerdì 13 maggio 2016

Da Cantù a Seveso, sui Cammini della Regina e sul Cammino di San Pietro


Domenica 15 maggio 2016 Iubilantes prosegue con “Sui Cammini della Regina-Cammino di San Pietro da Cantù al Santuario di San Pietro Martire a Seveso e alla sua Porta Santa”, in collaborazione con l’Associazione Amici dell’Arte di Lentate sul Seveso.

Il ritrovo è alle ore 8.45 presso la chiesa di S. Antonio (via Francesco Daverio, Cantù) con visita al monumento; le tappe successive saranno a Cantù l’Oratorio della Beata Vergine, il Complesso di Galliano, la chiesa di S. Maria dei Miracoli, l’Oratorio di Santa Maria a Mocchirolo e l’Oratorio di Santo Stefano a Lentate; ci sarà la possibilità di pranzo presso il Centro sportivo di Novedrate, con primo piatto preparato dall’Associazione Terza Età.

La lunghezza è di circa 18 chilometri; la difficoltà è turistico-escursionistica, con percorso pianeggiante su asfalto e sterrato.


Per informazioni e iscrizioni: Iubilantes tel. 031.279684 oppure 347.7418614; e-mail iubilantes@iubilantes.it

Nessun commento:

Posta un commento

Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.