lunedì 28 novembre 2022

Intrecci zen con il WWF Lecco

Zentangle: un’attività distensiva che è possibile svolgere in qualsiasi luogo e occasione, anche a contatto con la natura.



WWF Lecco, in collaborazione con il Parco Regionale del Monte Barro, propone per sabato prossimo 3 dicembre 2022 un corso base di Zentangle, un metodo di disegno semplice e divertente che consente di realizzare immagini a partire da semplici segni grafici, senza che sia necessario essere in possesso di alcuna abilità artistica.


Apprendere lo Zentangle (letteralmente zen-tangle, intreccio Zen) significa potersi ritagliare momenti di relax personale, con un'attività distensiva che è possibile svolgere in qualsiasi luogo e occasione, anche a contatto con la natura! Nel corso proposto da WWF Lecco, grazie alla guida di un'insegnante certificata, si andrà alla scoperta dello Zentangle per imparare i fondamenti del metodo.


Il corso si svolgerà nell’accogliente sala CFA in Villa Bertarelli a Galbiate, sede del Parco Monte Barro. Tutti i materiali base necessari per lo svolgimento del corso (matita, sfumino, penna...) saranno messi a disposizione dei partecipanti e non mancherà un momento di pausa con tisane e dolcetti natalizi.

Un pomeriggio all’insegna del relax, quindi, e un modo comunque di sostenere l’attività del WWF lecchese sul territorio.

Scarica la locandina in formato pdf cliccando qui

L’evento è a numero chiuso e riservato a un massimo di venti partecipanti. Info e prenotazioni sulla pagina web https://wwf.lecco.it/zentangle

Nessun commento:

Posta un commento