martedì 3 giugno 2014

L'orto sociale di Casatenovo si presenta


L’Associazione Gruppo Valle Nava, con lo spirito di collaborazione che da sempre anima le iniziative messe in atto con chiunque operi con gli stessi intenti (oggi si direbbe “far rete”), è felice di presentare l’evento “APERITIVO ALL’ORTO”, ideato assieme a “SOLARIS - lavoro e ambiente”, Cooperativa impegnata, con ottimi risultati, nella gestione dell’Orto Sociale di Casatenovo, ubicato in via Galileo Galilei frazione Cassina de’ Bracchi.

L’evento sarà  aperto ad un numero limitato di partecipanti, dati la location e il carattere dimostrativo della serata. Ma l’obiettivo dichiarato è quello di pubblicizzare l’Orto Sociale, sia come realtà produttiva sostenibile e di qualità, sia per il  valore etico dell’iniziativa. Proprio per questi motivi speriamo che, oltre ai partecipanti, il messaggio della serata arrivi all’attenzione di tutta la Cittadinanza.

Con queste premesse, siamo certi che lo sforzo organizzativo di tutti sarà premiato e che qualche possibile inevitabile contrattempo, sempre in agguato, ci verrà perdonato. Il tutto in un clima di allegria, ma consapevoli di quanto sia importante per il bene delle persone e dell’ambiente, questo genere di messaggi.

L’appuntamento è per Domenica 15 Giugno ore 18:00 presso l’Orto Sociale di Via Galilei a Casatenovo.

Nessun commento:

Posta un commento