domenica 28 gennaio 2024

Cammina Briosco: camminare e correre nel cuore verde della Brianza


Sabato 3 febbraio alle ore 18.00 presso Villa Lorenzo (Capriano), l'associazione Enjoy Briosco presenterà la guida “CAMMINABRIOSCO - Camminare e correre nel cuore verde della Brianza”. Si tratta di una guida cartacea corredata da supporti digitali, che propone 10 percorsi ad anello attraverso Briosco e i paesi limitrofi.

La guida fornirà dettagliate descrizioni dei percorsi, mappe cartacee e GPS, fotografie, approfondimenti audio, curiosità e molte informazioni utili per esplorare il nostro magnifico territorio. Al termine della presentazione, sarà offerto un piccolo aperitivo e sarà possibile acquistare una copia della guida.

L'autore della guida, Domenico Flavio Ronzoni, sulla sua pagina facebook ha commentato: "Ho iniziato a lavorare su questo progetto circa quattro anni fa, focalizzandomi sui sentieri di Briosco. Nonostante i rallentamenti causati dall'emergenza Covid, non ho mai abbandonato l'idea. Successivamente, ho incontrato i giovani amici dell'associazione culturale Enjoy Briosco e ho deciso di affidare loro il mio lavoro. Il risultato è una guida che presenta 10 percorsi ad anello, con distanze che variano dai 20 ai 4 chilometri, arricchita da supporti digitali e approfondimenti audio. L'abbiamo chiamata CAMMINABRIOSCO, e sono convinto che sarà una piacevole sorpresa."

 


 

Nessun commento:

Posta un commento