giovedì 28 gennaio 2010

Vergogna: la caccia no limits passa al Senato

E’ stato approvato l’emendamento del senatore del PdL Santini alla Legge Comunitaria. Per le Regioni si apre la possibilità di approvare una stagione venatoria senza limiti. Se il testo venisse approvato anche alla Camera, la stagione venatoria si allungherebbe ai mesi delicatissimi di febbraio e agosto, con un danno grave alla natura e l’aggravarsi del disturbo e dei rischi arrecati alle persone.
Il WWF e le altre associazioni non abbassano la guardia, la battaglia continua. Il testo dovrà tornare alla Camera, e non potrà non pronunciarsi l’Unione Europea.

Gli autori di questa proposta scandalosa contano sul fatto che nessuno se ne accorga... Aiutaci a farli fallire!

Per impedire che questa legge sia approvata in maniera definitiva, diffondi più che puoi questa informazione:
- segnala questo post ai tuoi contatti
- diffondi l'appello contro la caccia firmato da più di 100 associazioni
- fai sentire la tua voce sul blog cacciatori brava gente

1 commento:

  1. Forse è il caso di dire che "chi non ha rispetto degli esseri umani" non può averlo neanche per gli altri esseri viventi. Ormai le scelte scellerate di questo governo lasciano ogni giorno sempre meno stupiti nella convinzione che il peggio non sia ancora arrivato. Chi riuscirà a fermarli?

    RispondiElimina

Chiediamo gentilmente, a chi usa questo spazio per i commenti, di usare toni costruttivi per mantenere la discussione su un livello di confronto civile e utile per tutti.