venerdì 12 ottobre 2012

Faimarathon di Inverigo: l'unica maratona che si corre con gli occhi

Il percorso della FAIMARATHON di Inverigo

Domenica 21 ottobre 2012
dalle ore 9.30 alle 16.00

La FAIMARATHON è l'unica maratona in cui bisogna allenare lo sguardo. Per partecipare non serve un fisico sportivo ma un cuore pronto a stupirsi per le meraviglie del nostro Paese. La FAIMARATHON è un percorso tra le strade di 70 città italiane che metterà in luce la bellezza dimenticata dei luoghi della nostra vita quotidiana.

Programma della giornata


dalle ore 9.30: Iscrizione dei partecipanti a Inverigo in Piazza Mercato (Santuario S. Maria alla Noce). Iscrizione (per chi non ha fatto la preiscrizione), distribuzione del kit di partecipazione.

orario libero: Partenza. I partecipanti potranno percorre liberamente il percorso tracciato indicato nella piantina. Tutti coloro che completeranno il percorso riceveranno il foulard arancione del FAI, simbolo dell’impegno a favore del patrimonio culturale del nostro Paese e del sostegno alle attività della Fondazione

ore 16.00: Termine della manifestazione in Piazza Mercato (Santuario S. Maria alla Noce). Drink offerto da Europarty.


INFO: FAI Delegazione di Brianza Laghi 
Via Cantù, 15 - Parravicino d’Erba (CO) 
tel. 031 629599 delegazionefai.brianzalaghi@fondoambiente.it

CON LA COLLABORAZIONE
: Assessorato alla cultura del Comune d’Inverigo, Associazione Volontari LE CONTRADE onlus, Associazione Orrido Inverigo, Circolo Fotografico Inverigo, Associazione DONE Cremnago d’Inverigo, CAI Inverigo, Il Muretto Culturale Inverigo, Gruppo Alpini Don Carlo Gnocchi Inverigo, Associazione Nazionale Carabinieri Lurago d’Erba.

Nessun commento:

Posta un commento