martedì 3 agosto 2010

Festival della Cultura dello Spirito

Una segnalazione per tutti quelli che il prossimo weekend, o anche solo la domenica, non sono già partiti e non sanno cosa fare.

La Fondazione Mondiale SMND Sahaja Yoga e la Compagnia Teatrale Internazionale TEV
organizzano il 2° Festival della Cultura dello Spirito
ad Albera Ligure (AL) nei giorni 7 e 8 agosto 2010



Cento musicisti da tutto il mondo, oltre 15 concerti, spettacoli di danza e teatro, conferenze su Nicola Tesla, medicina alternativa, nuovi modelli sociali sostenibili: le Transition Town.

Ecco il Festival Cultura dello Spirito, la kermesse di due giorni gratuita ed aperta a tutti che ha l’obiettivo di avvicinare il pubblico alla ricerca spirituale attraverso l’arte, la musica, la danza, il teatro e la scienza.

Ad accompagnare l'evento mercatini d'artigianato, cucina multietnica, installazioni artistiche e mostre fotografiche, workshop sulla meditazione e laboratori creativi.

Ad arricchire la proposta musicale sarà il grande concerto dell'Orchestra Belvedere di Genova composta da 31 elementi e diretta dal maestro Lorenzo Tazzieri.

La location è sita nelle vicinanze di Cabella Ligure, un piccolo paese in Val Borbera, magnifico luogo dalla natura incontaminata e rigogliosa, che vale la pena di scoprire ad un’ora d’auto dalle grandi citta: Genova, Torino e Milano. (località Chiappeti, Albera Ligure)

Info: www.culturadellospirito.net - 3488768893

2 commenti:

  1. lo scorso anno non ho potuto esserci...ci sarà anche quest'anno il festival della cultura dello spirito? speriamo di si e quando?

    RispondiElimina
  2. Quest'anno il terzo Festival della Cultura dello Spirito si svolgerà il 30/31 luglio sempre nello stesso posto.
    Appena il programma sarà definito lo pubblicheremo su questo blog.

    RispondiElimina