martedì 25 dicembre 2012

Seregno: una rotonda ai cocci di vetro


Riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione con la speranza che sia di stimolo per la risoluzione del problema.

Invio la seguente email per segnalavi la presenza di cocci di bottiglia molto evidenti e grossi al margine della rotonda all'incrocio tra via Luini e Beato Angelico.  La rotonda è molta battuta anche da biciclette che non hanno la corsia preferenziale.

Mi preme segnalarlo al vostro blog soprattutto perchè ho constatato indifferenza  da parte della Pubblica Amministrazione.

Infatti il giorno  13 dicembre telefono ai vigili segnalando la presenza di cocci di vetro molto grossi. Mi assicurano che chiameranno lo spazzino.



Ritelefono il giorno 21 dicembre ed i vigili mi rispondono che richiameranno lo spazzino dicendomi che l'altra volta avevo sbagliato ad indicare la rotonda: via Porada ang. via Luini !!!!  Se sapete che il problema c'è, se non è la rotonda  di via Porada ang. Luini, allora  è quella di via Beato Angelico ang. via Luini.

La via Luini è quella, comunque basta andare a vedere!!
 


Insisto perchè intervengano anche con un pattuglia e di chiedere con un ordine di servizio a Gelsia di intervenire subito per pubblica sicurezza.

Alle 12 di oggi 24 dicembre la situazione è immutata, e se posso entro sera passerò io a raccogliere i cocci.

Colgo l'occasione per esprimervi i migliori auguri e tanta forza e costanza nel servizio che state svolgendo.

G.C.


1 commento:

  1. Non potevo, dopo la segnalazione pubblicata da Brianza Centrale, pensare di "dormire tranquillo". La sera stessa ho provveduto a pulire al meglio dai cocci di bottiglia i due lati della rotonda.
    Per il 2013 esprimo un augurio di efficienza al Comune di Seregno per una maggior sicurezza dei suoi cittadini!
    C.G.

    RispondiElimina