martedì 11 dicembre 2012

Sesto S. Giovanni: luci ed ombre sull'area Falk

Riceviamo e diffondiamo l'invito del Comitato Salviamo il Paesaggio e di Legambiente in merito alla serata del 12 dicembre a Sesto San Giovanni. Evidenziamo la presenza come relatore del prof. Crosignani, eminente esperto di malattie respiratorie legate all'inquinamento atmosferico.

Il Comitato Salviamo il Paesaggio di Sesto San Giovanni invita tutti i cittadini a partecipare ad una serata d'informazione inerente alla città della salute.
A pochi mesi dalla caduta della Giunta Regionale, travolta da scandali sanitari ed urbanistici, alla luce delle ultime inchieste riguardanti le infiltrazioni 'ndranghetiste sul territorio lombardo (anche a Sesto) e viste le limitazioni alla spesa sanitaria imposte con la spending review del Governo Monti, è importante chiarire tutti i punti legati all'ennesimo progetto urbanistico che approda a Sesto San Giovanni.
Si decide di farlo con chi lavora nei presidi ospedalieri del Besta e dell'Istituto dei Tumori, perchè è doveroso partire dalle esigenze di chi opera nel campo della ricerca per costruire un polo sanitario d'eccellenza. L'unico modo di dare un futuro alla città passa attraverso l'ascolto ed il dialogo e non certo nelle stanze chiuse di qualche partito quindi vi aspettiamo numerosi.

Nessun commento:

Posta un commento