venerdì 27 novembre 2020

Seregn de la memoria presenta il secondo volume dell'autobiografia di una comunità


“Anche per quest’anno, il Circolo culturale Seregn de la memoria, ha rispettato la tradizione della pubblicazione del libro strenna che ormai dal 1989 è un appuntamento fisso per la popolazione nel cammino che conduce al Natale.” ( Paolo Cazzaniga, presidente del Circolo)

Sabato 28 novembre 2020 alle ore 17 sarà presentato il secondo volume di “Seregno la parola e il volto, autobiografia di una comunità”. Sessanta racconti in 176 pagine. Uomini, volti, case, scene di vita vissuta: le immagini di una Seregno scomparsa. Una storia per ogni fotografia. Così in 12 capitoli si ricostruiscono storie, luoghi ed eventi del passato.

Progetto editoriale di Corrado Bagnoli, testi di Paolo Colzani e Daniele Rigamonti, progetto grafico Gianni Corrado. Con la partnership del bisettimanale Il Cittadino.
 

Per scaricare la locandina, cliccare qui.


Date la attuali restrizioni, la presentazione verrà seguita in diretta video sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Seregn de la memoria.
 

Il volume sarà disponibile, con un contributo di 15 € a copia, nei seguenti punti sul territorio di Seregno:
• Edicole di: via Santa Valeria - via Cavour (angolo via Galilei) - via Parini - corso del popolo (angolo via San Pietro) - piazza Cabiati - viale Edison (angolo via Milano) - via San Carlo.
• Libreria Biblos di via Manzoni.

 

Per rinformazioni e richiedere i volumi precedenti scrivere a: info@seregndelamemoria.it

 

Nessun commento:

Posta un commento