lunedì 8 settembre 2025

Giussano: “Lambrada” 2025 chiude con il teatro di Marco Rubelli


Giovedì 11 settembre, alle ore 21, nella suggestiva cornice di Villa Mazenta a Giussano, si chiude il ciclo degli appuntamenti giussanesi dell’edizione 2025 della “Lambrada”, il festival diffuso di arti, scienze e storie lungo le rive del Lambro promosso dall’associazione culturale Brianze.

A calare il sipario sarà lo spettacolo teatrale “PIPì”, di e con Marco Rubelli: una riflessione poetica e ironica sul tema dell’acqua, dei fiumi, della memoria collettiva e delle tradizioni che da secoli accompagnano la vita intorno al Fiume Lambro.


Il festival, che ha animato il territorio con incontri, performance e installazioni, non termina però del tutto: fino a domenica 14 settembre sarà infatti possibile visitare la mostra di Elia Pirovano, che arricchisce con uno sguardo artistico contemporaneo il dialogo tra natura e cultura proposto dalla rassegna.


📌 Ingresso libero, ma con prenotazione obbligatoria.
Per riservare il proprio posto è possibile inquadrare il QR Code dedicato oppure contattare il numero 333 8024913.

Nessun commento:

Posta un commento

Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.