martedì 3 maggio 2011

12 comici per dire sì all'acqua bene comune

Spettacolo teatrale a sostegno dei Referendum per l’acqua pubblica

“Comici per l’Acqua Pubblica” il 12 maggio 2011 a Como

Al Teatro Nuovo di Rebbio i comici dello Zelig, tra cui Manera, Patrucco, Parassole

Una sfilata di famosi comici in stile Zelig e Colorado Cafè. È quella che si terrà giovedì 12 maggio alle ore 21 a Como presso il Teatro Nuovo di Rebbio in via Lissi n. 9.

I comici sono appunto quelli resi celebri dalle trasmissioni TV Zelig e Colorado Cafè: Gianluca De Angelis, Luca Klobas, Leonardo Manera, Cinzia Marseglia, Diego Parassole, Alberto Patrucco, Nadia Puma, Henry Zaffa.

Lo spettacolo è a sostegno dei Referendum per l’acqua pubblica.

Non si erano mai visti tanti volti noti della TV di evasione esibirsi per una causa importante come quella per la difesa dell’acqua pubblica. Infatti lo spettacolo, dal titolo “L’Acqua non si vende”, è a sostegno della campagna referendaria per l’acqua pubblica: il prossimo 12 e 13 giugno tutti gli italiani saranno chiamati a votare per 2 Referendum sull’acqua, scegliendo tra la gestione pubblica o la gestione privata. Gli organizzatori (in primis il Comitato referendario comasco) chiedono di votare 2 Sì per l’Acqua bene comune, per impedire che la gestione dell’acqua venga ceduta ai privati.

Ma lo spettacolo del 12 maggio sarà soprattutto all’insegna della comicità, della satira e del buon umore. I comici si esibiranno nelle loro più celebri performance, unendo la loro comicità ad una causa davvero importante.

L’invito che estendiamo a tutti è quello di partecipare alla serata dei “Comici per l’Acqua Pubblica” che si terrà il 12 maggio a Como presso il Teatro Nuovo di Rebbio: infatti nella stessa serata sarà possibile divertirsi e contemporaneamente informarsi e sostenere i Referendum per l’acqua. Divertimento e impegno nell’interesse di tutti, perché l’acqua è di tutti.

COMITATO REFERENDARIO COMASCO “2 Sì per l’Acqua Bene Comune”

Nessun commento:

Posta un commento