lunedì 25 novembre 2013

Sabato 30 novembre il WWF Lecco ritorna in piazza per i tavoli di raccolta fondi in occasione del Natale


Grazie alla rinnovata collaborazione con ICAM, il WWF propone anche quest’anno il cioccolato certificato “Organic Fairtrade”: a fronte di una piccola offerta per il WWF, sarà possibile ritirare una delle confezioni proposte dal WWF Lecco contenente due tavolette da 100grammi, una al latte e una fondente, dimostrando una doppia attenzione per l'ambiente: per la preferenza riservata a un prodotto puro, equosolidale e incredibilmente buono... e per il fatto che tutto il ricavato della raccolta fondi sarà interamente utilizzato per i fini istituzionali e la mission del WWF.

In particolare il ricavato di quest’anno sarà destinato al CRAS (Centro Recupero Animali Selvatici) dell’OASI WWF di Valpredina (BG) e contribuirà alla realizzazione di due voliere: una per il recupero di piccoli rapaci e l’altra per anatre e uccelli limicoli.
Il CRAS Valpredina è una struttura realizzata dal WWF Italia che ha lo scopo di recuperare animali selvatici feriti o in difficoltà per curarli e rimetterli in libertà.

Altri appuntamenti con i tavoli WWF-ICAM sono previsti a Merate e a Lecco per i weekend  14/15 e 21/22 dicembre. Maggiori informazioni sono disponibili nell’area News del sito WWF Lecco.

Nessun commento:

Posta un commento