Quesito 1: abrogazione dell'art. 23 bis del decreto-legge 112/2008 "Disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria" e s.m.i.
Quesito 2: abrogazione dell'art. 154, comma 1, del decreto legislativo n. 152/2006 "Norme in Materia Ambientale", limitatamente alla seguente parte: "dell'adeguatezza della remunerazione del capitale investito"),
In particolare il Comitato si prefigge lo scopo di:
- realizzare attività informative e di promozione della Campagna a supporto dei 2 Referendum;
- intervenire nei dibattiti, iniziative e manifestazioni realizzate.
Hanno sinora aderito le seguenti Associazioni:
AMICI DELL NATURA – ACLI TRIUGGIO – ANPI TRIUGGIO - GAS TRIUGGIO - COOPERATIVA CANONICA - AMICHE DI ABCD
Tutte le associazioni di Triuggio sono invitate ad aderire e sostenere il comitato partecipando all’incontro che si terrà il giorno
21 MARZO 2011 alle ore 21
presso la sede degli AMICI della NATURA in via delle Grigne 32 a Canonica Lambro (Centro polifunzionale).Nella serata verrà costituito il Comitato da tutte le associazioni che aderiranno, e verranno definite le iniziative in preparazione dei referendum.
Nessun commento:
Posta un commento
Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.