mercoledì 23 maggio 2012

Perché non c’è un posteggio per le biciclette presso l’ospedale di Seregno?


Riceviamo e pubblichiamo.

Signor sindaco,
mi è capitato di dovermi recare all’Ospedale di Seregno in bicicletta. Non sapendo dove posteggiarla mi sono permessa di farlo presso il parcheggio confidando nel cartello esposto sul cancello dello stesso.
Al mio ritorno ho trovato l’avviso minaccioso che allego.

L’avviso cita “spazi contrassegnati” che non esistono o, meglio, che esistono solo per le auto.
Non c’è nessun spazio adatto alla sosta delle biciclette che, infatti vengono lasciate un po’ ovunque.

Chiedo pertanto che l’Amministrazione, in nome della mobilità sostenibile, si faccia carico di invitare l’Ospedale a reperire uno spazio per le biciclette magari all’interno del cortile dello stesso.

Distinti saluti

Giuseppina Minotti (capogruppo della FdS)

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog ritiene, per il momento, di non dover moderare/censurare i commenti e ci piacerebbe non doverlo mai fare. Riteniamo che attenendosi a qualche semplice regola di buon senso non occorrerà alcun intervento censorio da parte nostra.

Vi preghiamo di non essere offensivi contro associazioni e/o persone rappresentate dal vostro interlocutore.

Inoltre vi preghiamo di firmare i vostri commenti, chiaramente non siete tenuti a esporre il vostro nome e cognome, ma durante la compilazione di un commento esiste la possibilità di introdurre un nickname nell’intestazione (selezionando Nome/URL) o se preferite in calce appena sotto il vostro intervento. Questo faciliterà eventuali repliche e agevolerà dunque la discussione.

In sintesi, riteniamo che le opinioni possano e debbano essere discusse anche aspramente, ma che il rispetto per la persona che le esprime sia inviolabile.

Buona discussione!