mercoledì 6 luglio 2011

Festival "Cultura dello Spirito" 2011


Quando l'arte arriva dritta al cuore

La Fondazione Mondiale SMND Sahaja Yoga 
e la Compagnia Teatrale Internazionale TEV organizzano il

3° Festival della Cultura dello Spirito 
ad Albera Ligure (AL) nei giorni 30 e 31 luglio 2011

50 musicisti da tutto il mondo, oltre 15 concerti, spettacoli di danza e teatro, conferenze su free energy, medicina alternativa, nuovi modelli sociali sostenibili: Ecco il Festival "Cultura dello Spirito", la kermesse di due giorni gratuita ed aperta a tutti che ha l’obiettivo di avvicinare il pubblico alla ricerca spirituale attraverso l’arte, la musica, la danza, il teatro e la scienza.

Ad accompagnare l'evento mercatini dell'artigianato, cucina multietnica, installazioni artistiche e mostre fotografiche, workshop sulla meditazione e laboratori creativi. In uno scenario naturale di straordinaria bellezza, ogni singolo artista si esibirà andando oltre i tradizionali canoni artistici fino a toccare intimamente e profondamente il cuore di ogni spettatore, trasmettendo vera gioia e pura bellezza. La location è sita nelle vicinanze di Cabella Ligure, un piccolo paese in Val Borbera, magnifico luogo dalla natura incontaminata e rigogliosa, che vale la pena di scoprire ad un’ora d’auto dalle grandi citta: Genova, Torino e Milano.
(località Chiappeti, Albera Ligure)



REGALATI IL PRIVILEGIO DI ESSERE UN MECENATE!
clicca il link sottostante:

Nessun commento:

Posta un commento

Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.