martedì 7 febbraio 2012

In...quadro la Brianza


Far interagire diverse forme d'arte, realizzando sinergie di valori espressivi. Questo il senso del sesto concorso fotopittorico promosso dall'associazione sportiva Arlate 85, che invita a "inquadrare" la Brianza in una fotografia o in un dipinto.
Che tu sia fotografo o pittore, sei chiamato a rendere eterno qualsiasi aspetto del territorio brianzolo (dal paesaggistico, all'architettonico, fino al folcloristico) che sia compreso nel triangolo geografico che da Bellaggio scende fino al naviglio della Martesana, avendo come confine ad est l'Adda e a ovest il Seveso. 
Per partecipare al concorso è necessario iscriversi entro sabato 31 marzo compilando l'apposito modulo e pagando la quota di 15 euro. 
Le opere dovranno pervenire presso uno dei 5 punti di raccolta, sparsi tra Arlate, Robbiate e Lecco entro sabato 28 aprile. Tutte le opere saranno in mostra presso il salone dell'oratorio di Arlate a partire da sabato 12 maggio alle ore 16.30 e fino a domenica 27 maggio, quando vi sarà la premiazione.
Per tutti i dettagli consulta il volantino del concorso, con il regolamento e la scheda di partecipazione.

Nessun commento:

Posta un commento