giovedì 4 marzo 2010

Seregno: perché riperimetrare il Plis?

Solo qualche settimana fa, su questo blog, abbiamo pubblicato la seguente dichiarazione di Giacinto Mariani, sindaco di Seregno: "Spazi per un'ulteriore espansione urbanistica non ce ne sono stante che il Plis resterà malgrado le grida di allarme levatesi".

Oggi registriamo una dichiarazione del Vicesindaco che ci preoccupa. Infatti Attilio Gavazzi dichiara che nel futuro PGT avrebbe inserito i seguenti principi indicati dal suo partito: "le due tangenziali, non si costruisce nei parchi, al Meredo e a San Giuseppe, la riperimetrazione del Plis".

Non è la prima volta che il vicesindaco Gavazzi rilascia dichiarazioni simili.

Considerato che siamo in periodo elettorale riteniamo che il candidato Gavazzi debba illustrare pubblicamente quali aree del Plis intende "riperimetrare" e perché?

Nella foto: l'area giostre realizzata dal Comune all'interno del Plis

1 commento:

  1. Condivido in pieno.
    Propongo di inviare questa domanda al diretto del Cittadino e farla durante uno degli incontri faccia a faccia tra i candidati.

    Saluti
    Christian Brambilla

    RispondiElimina

Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.