lunedì 7 febbraio 2011

Cammina il "Cammino di Sant'Agostino"

In occasione del 510° anniversario dell'apparizione della Madonna della Noce a Inverigo e del IV° centenario della Canonizzazione di S. Carlo Borromeo, il Santuario e il CAI di Inverigo organizzano lo svolgimento del Cammino di Sant¹Agostino con 18 tappe da effettuarsi il venerdì (e replica la domenica) nella primavera-estate 2011 (a partire dal prossimo 18 marzo e sino al 28 agosto, festa di S. Agostino).

La scelta di "sgranare" le tappe del pellegrinaggio in un solo giorno della settimana è stata studiata al fine di consentire la migliore partecipazione per chi non avesse modo di poter soggiornare una o più notti fuori casa.

L'invito è rivolto a tutti coloro che possono disporre di un venerdì o di una domenica libera, per chiunque riesca a ritagliarsi a varo modo una di queste due giornate: non è obbligatorio compiere tutto il tragitto di
413 km, ma è possibile aggregarsi al gruppo di pellegrinaggio volta per volta, secondo le proprie disponibilità di tempo.

Per gli interessati all'iniziativa "Cammina il Cammino di Sant'Agostino", domenica 27 Febbraio alle ore 16 in Oratorio S. Maria della Noce  (Via Trento a Inverigo - CO) si terrà uno riunione illustrativa e organizzativa per lo svolgimento corretto del pellegrinaggio.

Informazioni: www.camminodiagostino.it
Adesioni: lucamariaboschini@interfree.it

Nessun commento:

Posta un commento