lunedì 7 febbraio 2011

Pedemontana, perché tutta questa fretta?

Lunedì 7 febbraio, durante lo svolgimento della Mobility Conference 2011 l'amministratore delegato di Autostrada Pedemontana Lombarda Spa,  Salvatore Lombardo, ha dichiarato che "per quanto riguarda le tratte B, C e D la commissione di gara si è già insediata e si prevede che entro l'estate sarà concluso l'iter con l'inizio lavori entro i primi mesi 2012. Per quanto riguarda l'acquisizione delle aree, Autostrada Pedemontana Lombarda spa è già operativa e la consegna dell'intera opera è prevista per il 31 dicembre 2014, ampiamente nel pieno rispetto del termine".

Forse, prima di prendere simili impegni, l'amministratore di Pedemontana dovrebbe rispondere alla seguente domanda che abbiamo pubblicato ieri, su questo blog: "A nostro avviso prima di procedere con la gara sarebbe stato opportuno presentare un progetto definitivo ottemperante a tutte le principali prescrizioni del CIPE. Perché tutta questa fretta?"

Nessun commento:

Posta un commento

Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.