lunedì 30 dicembre 2024

Parco GruBrìa: scatta la ricerca per il Presidente e i membri del Consiglio


Il Consorzio Parco Grugnotorto Villoresi e Brianza Centrale (GruBrìa) ha ufficialmente avviato la procedura per selezionare il Presidente, il Vice-Presidente e i Membri del Consiglio di Amministrazione per il periodo 2025-2030. La scadenza per l’attuale organo amministrativo, presieduto da Cristina Riboldi, è fissata al 15 gennaio 2025.

I candidati devono possedere:

  • i requisiti richiesti per la nomina a Consigliere Comunale o Provinciale;
  • competenze tecniche o amministrative comprovate da studi, esperienze lavorative in enti pubblici o privati, o incarichi ricoperti.

Non saranno ammesse le candidature di persone in conflitto con il Consorzio, o legate ad attività concorrenti o connesse ai servizi consortili, come amministratori, soci o dipendenti con poteri di rappresentanza.

Va sottolineato che i membri del Consiglio di Amministrazione non percepiranno alcun compenso per il loro incarico.

Gli interessati possono presentare domanda utilizzando il modello disponibile sul sito del Consorzio. Alla candidatura devono essere allegati:

  • un curriculum vitae aggiornato;
  • una copia di un documento d’identità valido.

Le candidature devono essere inviate entro le ore 12:00 del 7 gennaio 2025, tramite:

L’Assemblea del Consorzio valuterà le candidature sulla base delle esperienze e competenze indicate nel curriculum vitae. Tuttavia, si riserva la facoltà di non effettuare alcuna nomina qualora le candidature non soddisfino i requisiti richiesti.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare l’avviso completo sul sito ufficiale del Consorzio.

Nel quadro di questa importante procedura, auspichiamo che l’attuale Presidente, Arturo Lanzani, possa essere riconfermato alla guida del Consorzio. Grazie alla sua comprovata esperienza, alle sue competenze tecniche e alla visione strategica dimostrata negli anni, Lanzani rappresenta una figura chiave per garantire continuità e sviluppo al Parco Grugnotorto Villoresi e Brianza Centrale.

2 commenti:

  1. La competenza dedizione di Lanzani & consiglio sono evidenti. In una situazione di emergenza e salvaguardia sia ambientale che urbana spero che Lanzani sia riconfermato perché è una garanzia ed adotti però un azione sempre più forte e "rivoluzionaria"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non possiamo che condividere e rafforzare il commento ricevuto, sottolineando ulteriormente l’importanza della competenza e della dedizione dimostrate da Arturo Lanzani e dal Consiglio da lui guidato. In un contesto in cui le sfide ambientali e urbane si fanno sempre più complesse e urgenti, la riconferma di Lanzani rappresenterebbe non solo una garanzia di continuità ma anche una base solida per imprimere una svolta ancora più incisiva nella gestione del Parco.

      Le qualifiche professionali e accademiche di Lanzani, unite alla sua visione strategica, contribuiscono a rendere il Parco GruBrìa un’istituzione prestigiosa e capace di affrontare le sfide future con ambizione e lungimiranza.

      Auspichiamo con forza che Lanzani scelga di proseguire il suo cammino alla guida del Consorzio e che la sua riconferma avvenga con una logica bipartisan, riconoscendo il valore della sua leadership al di là delle appartenenze politiche. Un Parco che vuole guardare al futuro con una visione alta e strategica non può che avere bisogno di una guida del suo calibro.

      Elimina

Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.