martedì 24 dicembre 2024

Auguri dalla Brianza Centrale!

 


Cari lettori,

in questo periodo speciale, vogliamo cogliere l'occasione per porgere a tutti voi i nostri più sentiti auguri di un Buon Natale e di un nuovo anno ricco di serenità, gioia e speranza.

Il nostro pensiero va alla Brianza, un territorio straordinario che merita di essere custodito e valorizzato. Viviamo in una delle aree più urbanizzate d’Italia, ma crediamo fermamente che il futuro possa essere diverso, migliore, più sostenibile. La nostra speranza per il 2025 è che finalmente ci si unisca per dire basta alla cementificazione indiscriminata, per fermare la costruzione di nuove strade e per invertire la rotta verso la tutela del verde.

Immaginiamo una Brianza che protegge i suoi preziosi spazi naturali, che amplia le aree verdi a beneficio di tutti e che vede finalmente nascere un grande "Parco Regionale della Brianza Centrale" per difendere la nostra identità territoriale e ambientale. Un parco che non sia solo un confine tracciato su una mappa, ma un simbolo di rispetto per la natura e per il nostro futuro.

Facciamo appello a tutte le associazioni ambientaliste: uniamo le forze, troviamo una visione comune. Solo insieme possiamo costruire una Brianza solidale e unita, che sappia dire di no al consumo di suolo e di sì alla bellezza, alla biodiversità e alla qualità della vita.

È con questo spirito che auguriamo a ciascuno di voi un Natale autentico e un 2025 pieno di progetti condivisi e conquiste per il nostro territorio. La Brianza centrale ha bisogno di tutti noi, del nostro amore e del nostro impegno. Continuiamo a credere che insieme possiamo fare la differenza.

Auguri dalla Brianza Centrale!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.