giovedì 16 febbraio 2017

Meda: tre serate sui diritti naturali con il Comitato per il Pasrco Regionale della Brughiera


a cura del COMITATO PER IL PARCO REGIONALE DELLA BRUGHIERA

Vi invitiamo a partecipare martedì 21 febbraio 2017 al primo appuntamento che ci vede protagonisti all'interno dell'iniziativa "Idee in moviemento 2016/17" - presso la MEDATECA a Meda (MB) in via Gagarin, 13   Auditorium piano -2.

E' la terza edizione del progetto che vede il patrocinio del Comune di Meda ed è organizzato dalla Medateca e dalle associazioni di Meda a cui, anche quest'anno, partecipa il Comitato per il Parco Regionale della Brughiera.

Il tema scelto per questa edizione è: “DIRITTI e ROVESCI”

Questi sono i nostri appuntamenti in programma di cui alleghiamo anche la locandina a cui abbiamo dato un titolo generale "DIRITTI NATURALI":
  • Martedì 21 febbraio 2017 ore 20,45 proiezione del film-documentario “13 variazioni su un tema barocco” di A. Gagliardo, A. Longo, C. Consoli.
  • Sabato 25 febbraio 2017 ore 16,00 incontro sul tema: "Vivere la Brughiera" - Esperienze a confronto.
  • Martedì 28 febbraio 2017 ore 20,45 proiezione del documentario “L'estate dell'Orso Polare” di Klaus Scheurich.
SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE ALLE PROIEZIONI E A CONDIVIDERE CON NOI ANCHE L'INIZIATIVA CHE ORGANIZZEREMO SABATO POMERIGGIO.

Presso la sede della Medateca in via Gagarin n°13 a Meda (MB), è possibile ritirare il programma cartaceo completo di tutto il programma (vedi orari biblioteca) oppure andate sul nostro sito e scaricate il programma stesso.

Nessun commento:

Posta un commento