sabato 4 settembre 2010

Festa in brughiera

Sabato 18 settembre 2010
il Gruppo Salvabrughiera organizza una

FESTA IN BRUGHIERA

Ore 17.30 - Ritrovo e passeggiata a piedi o in bicicletta in Brughiera c/o corte de "Il Grillo" presso la Cascina Chigollo - Via Chigollo 7 - Capiago Intimiano

Ore 19.30 - Aperitivo con l’accompagnamento musicale dei Radio Sky

Ore 20.30 - Cabaret con l’attore Christian Poggioni

Un gruppo a piedi e uno in bicicletta percorreranno le bellissime aree verdi tra Capiago ad Orsenigo che rischiano di essere cementificate e distrutte se fosse approvato il progetto di tangenziale fuori terra o di autostrada. Si può naturalmente partecipare anche a una sola delle iniziative! In caso di pioggia non si farà la passeggiata ma ci ritroverà comunque per aperitivo e cabaret!

********
Vi segnaliamo anche il successo dell’iniziativa lanciata dal gruppo Salvabrughiera “SEGNALA LA BRUGHIERA COME LUOGO DEL CUORE” nella Campagna FAI - Fondo Ambiente Italiano - 2010.

Elisa Maspero del gruppo Savabrughiera ci ha dichiarato: "Su 6839 Luoghi del Cuore segnalati in tutt’Italia, Salvabrughiera è fra i primi venti per numero di segnalazioni! Siamo alla posizione n. 11 con la votazione online (570voti: secondo nella categoria Aree Naturali) e alla n. 17 come punteggio totale e abbiamo ancora da consegnare molte cartoline firmate in questi due mesi! Siamo inoltre in seconda posizione come AREA NATURALE!"

Se non hai ancora segnalato la Brughiera come tuo luogo del cuore clicca qui, è sufficiente inserire i vostri dati sulla pagina dove è già scritto: Luogo del cuore: SALVA BRUGHIERA e confermare la mail che il sito vi manda automaticamente. Il tuo voto può salvare la Brughiera! Aiuta a farla entrare nel cuore di tutti gli italiani!

Per maggiori informazioni sulla campagna FAI cliccare qui.

Per informazioni consultate il blog www.salvabrughiera.com

o scrivete a salvabrughiera@gmail.com

1 commento:

  1. Buongiorno a tutti,

    Un ringraziamento a tutti quelli che c’erano (ma anche achi avrebbe voluto esserci ma non ha potuto o è stato demotivato dalla pioggia) per il contributo alla festa di sabato di Salvabrughiera per la chiusura della campagna FAI I luoghi del cuore. Nonostante il tempo decisamente avverso eravamo in tanti e in tanti hanno dato un contributo davvero prezioso. Trovate qualche foto e un resoconto sul blog a questo link http://www.salvabrughiera.com/fortuna-che-pioveva/ .

    …(e se avete ancora un attimo: http://www.salvabrughiera.com/perche-rubare-il-paradiso/)

    Grazie ancora e alla prossima

    Salvabrughiera
    www.salvabrughiera.com

    RispondiElimina