sabato 30 marzo 2013

Legambiente Seregno festeggia il decimo compleanno a passo d'asino

di Legambiente Seregno Onlus

Siamo presenti sul territorio dal 2003 e domenica 7 aprile dalle ore 14.30 invitiamo grandi e piccini a festeggiare con noi questi 10 anni di passione per l'ambiente. Sarà presente la cooperativa sociale A Passo D'Asino Onlus. Abbiamo pensato di ospitare degli asinelli nel nostro centro di educazione ambientale in Via Gran Sasso per avvicinare i bambini ad un animale che non si vede più nel loro quotidiano. Un animale che rappresenta per noi la lentezza in cui ognuno di noi dovrebbe tornare a vivere per approfittare di ogni giorno che passa!

Programma

Domenica 7 aprile 2013 - ore 14.30
RINVIATA A  
Domenica 7 aprile 2013 - ore 14.30
via Gran Sasso, Seregno

Giochi a dorso d'Asino e Patente dell'Asinaro: Attività di contatto con gli asinelli che verranno modulate in base all'età dei bambini.
Trekking Someggiato per il centro di educazione ambientale della durata di 20 minuti circa, in cui i bambini si alterneranno in groppa agli asinelli e nella conduzione da terra degli stessi e scopriranno tante curiosità sui loro nuovi amici.

Informazioni: 3206464209 - info@legambienteseregno.it
Facebook: Legambiente Seregno

1 commento:

  1. Legambiente Seregno ONLUS7 aprile 2013 alle ore 16:53

    Causa mal tempo abbiamo dovuto rinviare la festa di oggi alla domenica 14 aprile, stesso luogo e stesso orario. Grazie a tutti. Buona domenica.

    Lo staff di Legambiente Seregno ONLUS

    RispondiElimina