sabato 27 giugno 2020

Una sera (con replica) nella Brughiera di Meda alla scoperta dei suoi animali



Aggiornamento 03/07/2020: A causa delle condizioni del tempo l'escursione del 3 luglio è stata spostata a lunedì 6 luglio 2020.

Aggiornamento 29/06/2020: A grande richiesta - essendo esauriti i posti per l'escursione notturna del 3 luglio - gli organizzatori propongono un secondo appuntamento per sabato 4 luglio 2020.

Escursione ornitologica serale in Brughiera ascoltando il bosco e i suoi uccelli notturni accompagnati da un esperto LIPU Onlus, verso la Zoca di Pirutit e nella Brughiera limitrofa.

Iniziativa nel programma delle ESCURSIONI ESTIVE GUIDATE e gratuite organizzate da WWF e LIPU in collaborazione con il Comitato Parco Regionale Groane-Brughiera e con il Patrocinio del Comune di Meda  e del parco Regionale delle Groane e della Brughiera.  Altre escursioni in programma alle Oasi WWF di Seveso e LIPU di Cesano Maderno, l’uscita ornitologica notturna di Meda, l’esperienza “a piedi nudi” attorno al lago di Montorfano, la scoperta di ambiti naturali recuperati e delle attività sostenibili a Cantù e Intimiano, in compagnia di esperti e di amanti della Brughiera.

Prenotazione e registrazione obbligatoria:
informazioni@comitatoparcobrughiera.it - delegatolombardia@wwf.it – 330/225140
Posti limitati per la necessità di garantire le norme di sicurezza COVID: gruppi di max 12 persone, misura temperatura alla partenza, mascherine e distanziamento di un metro.

Nessun commento:

Posta un commento