Grandi e piccini, giovani e meno giovani, tutti sono invitati a partecipare ad una “escursione” rigenerante… con una guida cammineremo intorno al lago (o almeno per un tratto) “a piedi nudi” (per chi se la sente) per fare riscoprire ai nostri piedi quel gradevole contatto sensoriale ormai smarrito.

Da molti anni la nostra associazione fa un grande sforzo per proteggere e conservare l’ambiente Naturale intorno al Lago. Un territorio incontaminato, con la protezione di flora e fauna. Ebbene in questo angolo di paradiso, domenica 26 luglio 2020 grandi e piccini giovani e meno giovani tutti insomma sono invitati a partecipare ad una breve passeggiata “a piedi nudi nella Riserva” per far scoprire ai nostri piedi quel ricco e gradevole contatto sensoriale ormai smarrito. L’idea è di presentare ai partecipanti il percorso che potrà poi essere ripetuto ognitempo da chi vorrà e quando vorrà.
Prenotazione e registrazione obbligatoria:
delegatolombardia@wwf.it – 330/225140
(posti limitati, gruppi di max 12 persone, misura temperatura alla partenza, mascherine e distanziamento di un metro)
Ritrovo (vi faremo sapere l’ora per evitare assembramenti non consentiti dalle norme Covid) presso il parcheggio del Cimitero, via Molino a Montorfano.L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone e cose. La manifestazione si farà anche in caso di maltempo (così ci rinfreschiamo anche di più…)
Nessun commento:
Posta un commento
Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.