giovedì 15 giugno 2017

Cabiate: una piacevole serata in compagnia del Gruppo Naturalistico della Brianza


di Clara Donadel, Gruppo Naturalistico della Brianza

Con l'estate tutti hanno più voglia di uscire di casa la sera... questa volta vi chiediamo di farlo per una piacevole serata in compagnia della nostra nuova sezione nascente di Mariano-Cabiate del Gruppo Naturalistico della Brianza.

Alcune delle persone che sto contattando ci conoscono da una vita, altri ci hanno dato il loro recapito alla rassegna "Un mese per la Brughiera" di questo autunno a Mariano.

Vorremmo trovarci, con il Presidente, per una serata piacevole, per conoscerci ed in cui vorremmo programmare, tutti insieme e, con l'aiuto delle vostre proposte, nuove attività per l'autunno (avevamo pensato ad uscite sul territorio, proiezioni, miniconferenze naturalistiche), ma anche, per coloro che hanno espresso la volontà di dare una mano ai nostri boschi, le necessità imminenti e, soprattutto, di farvi conoscere i nostri interessanti progetti per il territorio che potremo condividere e supportare insieme.

Vi invitiamo allora ad incontrarci, presso il nostro spazio di ritrovo di Cabiate, in via E. Toti 4, presso la Cittadella della Cultura, al primo piano (parcheggio in via Toti o nella piazzetta della Cittadella, nella via parallela precedente, o in prossimità delle scuole elementari; lo stabile è lo stesso della Biblioteca Comunale, il cui ingresso è sulla piazzetta della Cittadella, mentre il nostro ingresso è retrostante), martedì 20 giugno alle 21.00

Nessun commento:

Posta un commento