L'avvistamento non è avvenuto esattamente a Macherio ma in luogo molto prossimo al confine macheriese ed il volpacchiotto non era nemmeno solo, di sicuro erano due e forse addirittura tre i vivacissimi cucciolotti. Ecco a cosa servono i parchi!!! Qualcuno, per cortesia, è in grado di spiegarlo agli insensibili amministratori che governano i nostri comuni della Brianza Centrale e che, mai stanchi di creare danni al bene comune, continuano a svendere, senza vergogna alcuna, il nostro territorio per una sporca manciata di voti? Dante Di Nanni
Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.
Questo blog è nato nel 2009 per sostenere il Comitato per l'ampliamento del Parco Brianza Centrale, un obiettivo che è stato raggiunto con l'unione al Plis del Grugnotorto Villoresi e la creazione del Parco GruBrìa. Ora, il nostro sguardo è rivolto verso un possibile ampliamento del parco, estendendolo alle aree verdi circostanti e realizzando connessioni ecologiche con i parchi Valle del Lambro, Groane-Brughiera, Nord Milano e Bosco delle Querce.
Se avete materiali, osservazioni, foto che volete pubblicare scriveteci cliccando qui.
L'avvistamento non è avvenuto esattamente a Macherio ma in luogo molto prossimo al confine macheriese ed il volpacchiotto non era nemmeno solo, di sicuro erano due e forse addirittura tre i vivacissimi cucciolotti. Ecco a cosa servono i parchi!!! Qualcuno, per cortesia, è in grado di spiegarlo agli insensibili amministratori che governano i nostri comuni della Brianza Centrale e che, mai stanchi di creare danni al bene comune, continuano a svendere, senza vergogna alcuna, il nostro territorio per una sporca manciata di voti?
RispondiEliminaDante Di Nanni