domenica 15 maggio 2011

Il "Calendario Antinucleare" del circolo Legambiente di Tradate


Sabato 21 Maggio a Caorso manifestazione "NO NUKE": alle 14.30 UNA CATENA UMANA PER FERMARE IL NUCLEARE partità dalla frazione di Zerbio fino al comune di Caorso, dove si terrà un momento di riflessione e di festa finale con musica ed spettacoli.
La manifestazione è organizzata congiuntamente dal coordinamento nucleare Lombardia ed Emilia-Romagna (leggi qui il volantino).

Mercoledì 25 Maggio: Incontro  "Nucleare: la parola ai tradatesi". 
Alle ore 21.00 presso Villa Truffini- Tradate il Dott. Murizio Alberti e Il Dott. Muarizio Castiglioni si confronteranno esponendo argomenti contro e a favore dell'energia nucleare moderati dal Sindaco Stefano Candiani.

Nella stessa serata verrà inaugurata anche la mostra dei progetti realizzati dagli studenti dell'Enaip di Varese sull'energia nucleare.
L'inaugurazione verrà accompagnata da una degustazione di vini piemontesi di prossima contaminazione nucleare.

26-29 Maggio: La mostra, al piano terrà di Villa Truffini, resterà aperta dalle 16.00 alle 19.00.


Giovedì 26 Maggio: a Caidate presso il circolo "La Casa di Atena" si parlerà di nucleare ore 21.00

Venerdì 27 Maggio: Aperitivo Nucleare in Villa Truffini dalle 15 alle 20.

Venerdì 10 Giugno: durante la serata a Venegono Inferiore, in vista dell'ormai imminente referendum, un banchetto mobile Antinuclearegirerà per il centro del paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.