domenica 18 novembre 2012

Mercatino di Natale all'Oasi Lipu di Cesano Maderno


“Un Natale per la Natura” torna sabato 1 e domenica 2 dicembre 2012 nelle piazze italiane dove i volontari della LIPU offriranno, in cambio di una donazione, lenticchie e vino biologici per aiutare i progetti dell’Associazione, dalla salvaguardia delle specie e dei loro habitat alla promozione di un’agricoltura sana e rispettosa dell’ambiente, dalla difesa delle oasi al contrasto della caccia selvaggia e del bracconaggio.

Nelle piazze i volontari LIPU offriranno una confezione da 500 grammi di Lenticchie biologiche LIPU prodotte dalla cooperativa La Terra e il Cielo e il vino biologico Supèrbio, prodotto dall’azienda vinicola Decordi, nelle versioni Nero d’Avola Syrah e Prosecco Doc, il tutto in una bellissima confezione in cartone riciclato. Un’idea regalo cui si potrà abbinare, gratuitamente, una piccola confezione di pasta biologica da 150 grammi, omaggio de La Terra e il Cielo.

A Cesano Maderno i prodotti della Campagna “Un Natale per la Natura 2012” saranno disponibili da Sabato 1 Dicembre presso il Centro Visite dell’Oasi LIPU di via Don Orione.

Inoltre Domenica 2 Dicembre i volontari LIPU saranno presenti al “MERCATINO DI NATALE” in Piazza Arese, dalle ore 9.00 alle 17.30.

Per maggiori informazioni contattare l’Oasi LIPU di Cesano Maderno allo 0362.546827 oppure oasi.cesanomaderno@lipu.it o vedere su www.lipu.it

Nessun commento:

Posta un commento