mercoledì 1 maggio 2013

Corso di formazione sulle reti ecologiche


Il Parco del Lura, nell’ambito del progetto “Collegamento a rete tra il Parco del Lura e le Aree Protette limitrofe: individuazione di corridoi ecologico-fruitivi e attuazione di un progetto pilota nel Comune di Cermenate” co-finanziato da Fondazione Cariplo, propone un corso di formazione intitolato "Reti ecologiche: pianificazione, conservazione e gestione attiva del territorio", con particolare riferimento agli ambienti urbani e periurbani.

Il corso, che si svolgerà dal 7 al 9 maggio 2013, è rivolto ad amministratori e dipendenti pubblici, liberi professionisti e studenti universitari.

La partecipazione al corso è gratuita; iscrizioni aperte sino ad esaurimento posti (saranno ammessi al massimo 10 studenti universitari in base alla data di iscrizione). Per effettuare l’iscrizione al corso è necessario compilare la Scheda di iscrizione (pag. 5 del programma) in tutte le sue parti e inviarla via fax: 0141 918403 oppure via Email: training@skuanature.com entro e non oltre il 22 aprile 2013. I pranzi sono a carico del partecipante.

Indirizzo

Sede del Parco del Lura, via IV Novembre 9/A, loc. Caslino al Piano, 22071 Cadorago (CO)

Nessun commento:

Posta un commento