mercoledì 12 ottobre 2016

Parco di Monza: Racconti sotto l'albero


Sabato 15 ottobre 2016, ore 15.30

DENTRO IL PARCO “RACCONTI SOTTO L’ALBERO”

Parco di Monza
Ritrovo alla Porta di Monza

Un momento “speciale” per i bambini in cui poter gustare le meraviglie delle stagioni: ci sembra che siano scomparse, ma forse siamo noi che non siamo più in grado di vederle! Una breve passeggiata in luoghi diversi del Parco ci può dare l'opportunità di coglierne i segni. Se poi aggiungiamo un momento magico e di immaginazione, vissuto attraverso delle letture ad alta voce, il gioco è fatto.

Un'iniziativa dedicata ai bambini che prevede l'esplorazione della natura, attraverso una breve passeggiata, seguita da letture ad alta voce ed una piccola merenda offerta dal Parco. A cura delle Guardie Ecologiche Volontarie del Parco

Adatta a bambini dai 4 agli 8 anni; l’attività non è adatta a bimbi più piccoli e, per la presenza di una breve escursione in natura, non è adatta a passeggini.

COME ADERIRE:
E’ richiesta l’iscrizione, da parte di ciascun nucleo familiare, che può essere effettuata sino alle ore 12 del Venerdì precedente ciascuna iniziativa, tramite:
  • e-mail:  eventi@parcovallelambro.it ; nella mail di richiesta specificare un cognome per ciascun nucleo familiare, il numero di persone (bambini /adulti), il Comune di provenienza, un recapito telefonico ed un indirizzo e-mail a cui confermare l'iscrizione e inviare tutti i dettagli organizzativi.
  • telefono 0362.970961 int. 2
NON si accettano prenotazioni per gruppi.
IN CASO DI MALTEMPO, LE USCITE SONO ANNULLATE

Nessun commento:

Posta un commento