mercoledì 27 novembre 2019
Seregno comune riciclone: arriva il premio da Legambiente
di Antonello Dell'Orto, Legambiente Seregno
Martedì 26/11/2019, durante l'Ecoforum Rifiuti organizzato da Legambiente a Milano Palazzo Reale, il Comune di Seregno è stato premiato come COMUNE RICICLONE con l'81,3% di raccolta differenziata.
Ha ricevuto il premio, dalle mani del presidente di Legambiente Lombardia Barbara Meggetto, il Vicesindaco di Seregno Luigi Pelletti.
Il nostro ringraziamento come Circolo Seregnese di Legambiente va alle concittadine e ai concittadini di ogni età che ogni giorno separano attentamente i materiali che non servono più. Ma ora ci spetta la meta più ambiziosa, ridurre la produzione dei rifiuti all'origine, cambiare le nostre abitudini come ad esempio non comprare più l'acqua in bottiglia e depurarla comodamente a casa se non la si vuole bere direttamente come esce dal rubinetto, fresca e potabile! Per darvi informazioni e sostegno siamo al vostro fianco. Grazie di cuore!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.