domenica 2 novembre 2014
Parco della Brughiera: cercasi volontari per mettere a dimora piantine di brugo
Il Parco della Brughiera, nell'ambito del progetto "Pianificazione e azioni di conservazione degli ambienti di brughiera e delle zone umide" finanziato da Fondazione Cariplo, ha in programma di mettere a dimora 1000 piantine di Calluna vulgaris (brugo) in zona Lago Azzurro, Comune di Lentate sul Seveso.
Dato il taglio anche "dimostrativo" e di sensibilizzazione di questa azione di progetto, il Parco organizza, per domenica 16 novembre 2014, una giornata "cantiere aperto" in collaborazione con le associazioni di volontariato che già collaborano con il Parco su altri fronti (es. sentieristica).
Il Comitato per il Parco Regionale della Brughiera ha già dato la propria adesione; chi volesse partecipare può mandare una e-mail indicando nome e cognome a tiziano.grassi@alice.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.