mercoledì 28 settembre 2016

Grazie per la bella giornata alla Fontana del Guercio


di Tiziano Grassi, Presidente del Comitato per il Parco Regionale della Brughiera

Volevamo ringraziare tutti per l'ottima riuscita della passeggiata alla Fontana del Guercio organizzata con gli amici dell'Associazione L'abbraccio di Meda e con il gruppo Amici della Corsa di Carugo.

In particolare, grazie agli accompagnatori, Aurelio Foti e Gianni Del Pero per le loro spiegazioni che pensiamo siano state apprezzate da tutti i partecipanti.

Grazie anche al sindaco di Carugo, Daniele Colombo che ha seguito tutta l'escursione con il gruppo di 35 persone che hanno partecipato e grazie anche alle tre Guardie Ecologiche Volontarie del Parco Brughiera che ci hanno accompagnato.


Un grazie particolare a Luisa Colombo della cascina Sant'Ambrogio che ci ha accolti con tanta disponibilità, passione e affetto e anche a Giuseppe Corbetta grande testimone di una storia rurale di questi luoghi, tutta da raccontare.


E ovviamente grazie al gruppo di ragazzi/e de L'abbraccio e alle loro accompagnatrici che hanno reso allegra la giornata e soprattutto la sosta in cascina. Speriamo che sia piaciuta anche a loro questa giornata in Brughiera, e che ci possano essere prossime occasioni per collaborare insieme.
Sicuramente una prossima occasione sarà domenica 4 dicembre 2016 per la festa della Cascina Sant'Ambrogio a cui parteciperemo anche quest'anno.

Nessun commento:

Posta un commento