lunedì 27 marzo 2023

All'Oasi WWF del Caloggio buon successo dell'iniziativa "Biologico ... è Natura"


L'iniziativa "Biologico....è NATURA" che si è svolta ieri, domenica 26 marzo, all'Oasi WWF del Caloggio (Bollate) è stato un successo che ha visto la partecipazione di circa 30-40 persone, alcune famiglie e molti "cittadini" che non avevano mai visitato l'Oasi, i Fontanili e la limitrofa azienda Agricola Biologica Parolo.
 


Soddisfatto Maurizio Minora, responsabile dell'Oasi WWF, che ha dichiarato: "Molto interesse ha suscitato la visita guidata alle arnie che hanno trovato casa nell'Oasi, con le spiegazioni dei nostri apicoltori (alcuni anche Guardie Volontarie WWF) e la successiva visita alle coltivazioni di mirtilli e piccoli frutti biologici lungo il sentiero ad anello che conduce ai Fontanili, ultima propaggine del Caloggio".

 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Invitiamo gentilmente chi utilizza questo spazio per i commenti a rimanere in tema con il contenuto del post e a mantenere un linguaggio rispettoso, anche quando le opinioni sono diverse. Si informa che non verranno pubblicati commenti contenenti promozioni commerciali.